Produttore di bottoni per jeans e rivetti

Manifattura

«La nostra sfida è migliorare quello che facciamo già molto bene» Carlo Favarato, fondatore

I dettagli sono una cosa seria. Nella nostra concezione del lavoro, bottoni, ganci e rivetti non sono solo degli oggetti utili, sono dei veri e propri accessori per l’abbigliamento che, oltre ad avere una funzione pratica, decorano e abbelliscono i capi.
Per rendere questi accessori unici ed esclusivi, abbiamo scelto di tutelare la nostra manifattura made in Italy, caratterizzata dalla qualità che contraddistingue da sempre l’inconfondibile tradizione italiana, e di collaborare con stilisti ed esperti del settore per seguire e anticipare il più possibile le tendenze della moda.
Tutto questo con un occhio di riguardo nei confronti della sostenibilità ambientale.

Bottoni personalizzabili

Tutti i bottoni a pressione, bottoni jeans, bottoni 4 fori e rivetti jeans sono completamente personalizzabili!
I bottoni per jeans sono formati principalmente da due componenti: la gradinata e la calotta.

La gradinata può essere di diversi tipi:

  • rivestita
  • gambo nylon
  • snodata
  • forato
  • crocetta o forato per chiodo 2 punte.

La calotta è personalizzabile sotto diversi aspetti:

  • misura
  • forma
  • finitura e tipologia di logo: inciso o in rilievo, pantografato o laserato.

Le diverse personalizzazioni vengono decise in fase di definizione del nuovo articolo, così l’ufficio tecnico al momento della creazione della scheda nuovo prodotto, potrà inserire tutti i dati necessari affinché la produzione possa procedere. È con la scheda nuovo prodotto che inizia la vita dell’articolo, che seguirà i seguenti passaggi: stampa delle calotte,
pulitura, galvanizzazione, controllo, assemblaggio, ulteriore controllo e trasferimento a magazzino con il confezionamento.

Lo stesso processo di produzione avviene anche per le teste dei bottoni a pressione, i rivetti jeans e i bottoni a filo. Tutto sempre sotto la supervisione di un Controllo qualità che garantisce la perfetta realizzazione durante tutte le fasi di produzione.

Qualità del Made in Italy prima di tutto.