Made in Italy

Produzione bottoni Made in Italy

Coniughiamo la tradizione del Made in Italy all’innovazione

Il Made in Italy legato all’abbigliamento è garanzia di qualità e di creatività. Nel corso degli anni il grande artigianato italiano è cresciuto e si è evoluto. Per i bottoni Made in Italy, Spring ’85 utilizza soltanto materiali di grande qualità, macchine di alta precisione, attrezzature sofisticate, ma anche creatività, innovazione, originalità.
Il settore della moda, in Italia, richiede la nostra massima capacità di adattamento, per riuscire a trasformare in prodotti reali, tangibili e concreti tutte le idee, anche le più innovative, di stilisti, brand e produttori. Produrre un bottone completamente Made in Italy è il nostro obiettivo.
Partiamo quindi da questa volontà per realizzare bottoni, ganci e rivetti standard, per le applicazioni più classiche, o completamente personalizzati nella forma, nelle personalizzazioni e nelle finiture, per sostenere anche chi sceglie di riscrivere le regole.
La nostra produzione è fatta interamente nel sito industriale di Maserà di Padova. È qui che le idee prendono forma ed è qui che cerchiamo di crescere giorno dopo giorno e di mettere insieme due concetti all’apparenza così diversi eppure così complementari: tradizione ed innovazione. Vogliamo evolvere all’interno dello scenario italiano e vogliamo che i nostri bottoni per jeans e bottoni a pressione siano apprezzati e riconosciuti come unici.

Richiedi maggiori informazioni