Bottone a filo 4 fori e a gambo

Il bottone a filo è il più classico di quelli esistenti.

Tipologie disponibili

I bottoni in metallo a filo di nostra produzione possono essere di 2 tipi: esistono a 4 o 2 fori, dove è possibile vedere il filo di cucitura e giocare con i contrasti di colore oppure il bottone con gambo, la cui assenza di fori nasconde il filo di cucitura e rende il bottone un gioiello.

Bottone a filo 4 fori e a gambo

Applicazioni semplici su pantaloni, camicie e giacche

Semplice da applicare, senza l’uso di macchine applicatrici ma tramite ago e filo, risulta più leggero rispetto alle altre tipologie di bottone ma non per questo meno prezioso.

La sua applicazione può essere eseguita su pantaloni, camicie e giacche risultando, appunto, un piccolo dettaglio di stile. Come per i bottoni jeans, anche per i bottoni a filo è necessaria la realizzazione di una asola dove il bottone una volta inserito garantisce una tenuta elegante e discreta.

Spring ’85 offre la personalizzazione più completa anche sui propri bottoni tranciati con applicazione a filo.

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere informazioni

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Nome*

2024 © Spring '85 - P.I. 01266900289 - Capitale sociale € 1.500.000,00 int.vers. - R.E.A. della C.C.I.A.A. di Padova 191772
magnifiercross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram